“Il catering più fantasmagorico che abbia conosciuto”

Devo fare un ringraziamento pubblico ad Enrico e a tutto lo staff del Tajer!! Mi sono rivolta al Tajer per il mio matrimonio, non avendo ancora scelto nulla mi hanno accompagnato per manina già dalla scelta della location, deciso questa il resto è stato un piacevole passatempo nel scegliere cosa serivre, come servirlo e chi più ne ha più ne metta, hanno ascoltato le nostre esigenze e hanno cercato di assecondarle il più possibile, con grande serietà e professionalità. Quel giorno, anche se il tempo non è stato molto a nostro favore, è stato PERFETTO!! ho ricevuto da tutti gli invitati mille complimenti per la nostra scelta, il cibo era ottimo, i tempi perfetti, e il servizio eccellente!! Inoltre ho avuto modo di mangiare anche in ristorante, e che dire…sarà una tappa fissa ormai! Grazie ancora a voi tutti, e per chi leggerà questa mia recensione sappiate che non ho esagerato 😉

Il nostro è stato un matrimonio stupendo

Il nostro è stato un matrimonio stupendo anche grazie a loro molto professionali puntuali e di parola, si sono occupati di noi in maniera deliziosa. Noi quel giorno non abbiamo dovuto pensare a niente, anche lo staff proprio bravissimo.

Catering da sogno per matrimonio

4 Luglio 2014 resterà per noi un giorno memorabile. A far da cornice alla nostra bellissima festa è stata la professionalità e attenta cura al dettaglio dello staff del Tajer d’oro che ci ha fatto da catering al nostro ricevimento di matrimonio. Dal primo incontro, dove abbiamo esposto le nostre idee ed esigenze, fino al grande giorno, ci hanno consigliato, ed assecondato tutti i nostri desideri realizzando un ricevimento che intrecciava l’eleganza negli allestimenti, eccellenza nel servizio e una formula vincente nella presentazione della cena. Ricco buffet che spaziava dalla carne, al pesce, sia cotto che crudo, le portate a tavola particolari nei gusti e nella composizione ed infine la torta ha chiuso in bellezza il servizio impeccabile. Noi ed i nostri ospiti siamo stati soddisfatti in quanto il Tajer d’oro è riuscito ad appagare tutti i nostri sensi, dalla vista al gusto.